it

Moda Capelli
moda capelli: tutte le tendenze da non perdere di quest'anno

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in Moda Capelli


Moda Capelli : Ormai l’anno è cambiato, è dunque giusto scoprire tutte le nuove tendenze capelli 2015 dei parrucchieri, i tagli e le acconciature che andranno di moda da qui ai prossimi mesi, rigorosamente divise per le varie preferenze che ogni donna può avere, chioma corta, lunga o media, mossa, riccia o super liscia. Ci saranno novità sia per quanto riguarda dai parrucchieri, sia per le colorazioni e, anche, per le tipologie di acconciature da sfoggiare nella vita di tutti i giorni o nelle occasioni speciali. Se qualcuna aveva paura che i capelli corti passassero di moda nel 2015, diciamo che può stare assolutamente tranquilla! I tagli boyish, un vero must da alcune stagioni a questa parte, non sono destinati a scomparire, anzi, sempre più donne li sceglieranno trascinate anche dall’ondata di celebrity che optano per caschetti super short, magari con ciuffi asimmetrici, pixie originali, rasature ad hoc per un corto dall’ispirazione punk rock… Anche lo stile vintage avrà il suo spazio e si caratterizzerà per tagli corti e super lisci, con ciuffi ad onde sulla fronte. Tutti questi hairstyle, non potendo essere acconciati con dei veri e propri raccolti, saranno valorizzati da accessori per capelli, headband e cerchietti preziosi in primis. Per quanto riguarda i tagli medi il re indiscusso del 2015 sarà il long bob. Per intenderci quello storico taglio che ha reso famosa Jennifer Aniston in Friends, solo che quelli erano gli anni ’90 e adesso il 2000 è passato da un pezzo e un hairstyle di questo genere viene arricchito da nuovi spunti quali: asimmetrie nei ciuffi per nascondere parte degli occhi e dare un aspetto sexy e misterioso, scalature ad hoc che donino volume complessivo all’acconciatura , effetto mosso naturale da esaltare con semiraccolti che lascino alcune ciocche ad incorniciare il volto. Capelli lunghi, nel 2015, vorrà dire poche mezze misure. Basterà fare una scelta tra il liscio, super liscio, o il mosso, preferibilmente naturale, e si cadrà comunque in piedi. Nel senso che verranno rispettati entrambi i trend, ovviamente. Per quanto riguarda il liscio vedremo ancora la frangia simmetrica, oppure i ciuffi voluminosi e scalati come per i tagli medi, per quanto riguarda il mosso, invece, l’effetto dovrà essere beach waves, ovvero il più naturale possibile, magari valorizzato da effetti di decolorazione come shatush o splashlight. Tra le acconciature classiche le trecce saranno ancora protagoniste, ma, al posto di quelle laterali che hanno caratterizzato le ultime stagioni, le vedremo preferibilmente doppie e simmetriche, una Pippi Calzelunghe moderna e non troppo fanciullesca!

Encyclopaedic hair website

Moda Capelli capelli Moda Capelli acconciature Moda Capelli estetica Moda Capelli moda-capelli Moda Capelli salute Moda Capelli parrucchieri





Moda Capelli - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Moda Capelli, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Moda Capelli, riviste per parrucchieri, novità parrucchieri, ultime notizie parrucchieri, rivista Estetica, studio, griffe, tendenza, queen, you, cabeleireros.
Moda Capelli, prince, hair styles, toni&guy, ah alternative, remixes, lh la horquilla, vidaestetica, tocado, hombre, tophairstylist.
Moda Capelli, news by beautybazar, news, ihf, hair dreams, lnenail, styling, salon, hair, hairworld, bqmagazine.
Moda Capelli, bqtrends, cosmetics russia, hair!s, modern, intercoiffure, beautybazar, cube, cube smart, cube 3 solo moda, cubo foto moda capelli.
Moda Capelli, novità capelli, giornali capelli, tendenze moda, i migliori parrucchieri, notizie show parrucchieri, periodici acconciatori, notizie capelli, elenchi indirizzi parrucchieri, giornali parrucchieri, giornale acconciature.
Moda Capelli, riviste pettinature, rivista foto tagli capelli, cerca lavoro parrucchieri, fotografie capelli, punti vendita parrucchieri, rivista gossip parrucchieri, giornale tendenze moda, rivista moda capelli, book libri, periodico moda.
Moda Capelli, magazine tagli moda, parrucchieri, estetica, bellezza, sito ufficiale, novità, capelli, made in italy

Gossip & News

20 Jul 18

poco-convinto

Tutti aspettano che ritorni il sereno senza fare molto
e quel che fanno, POCO CONVINTI, 
non lo fanno neanche sapere.

Così, SENZA COMUNICAZIONE, il mercato
si deprime ancor di più.

20 Jul 18

Fucci Hair sito web

È online il sito di A&C FUCCI HAIR, noto Salone Parrucchieri di Monza, pubblicato nella TOP HAIRSTYLISTS 2018Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia.

Alberto Fucci e Claudia De Luca sono due professionisti della bellezza che nel 2013 hanno creato "A&C Fucci Hair". Un salone espressione di stile ed eleganza, un luogo dove recarsi non solo per tagliare e acconciare i capelli, ma uno spazio relazionale da visitare per poter vivere un'esperienza gratificante fatta di accoglienza, attenzione, rituali benessere.

Conosci lo staff, scopri i prodotti utilizzati, guarda le foto del salone e resta aggiornato sulle ultime tendenze del mondo dell’hairstyle!

Visita il sito e scopri di più su A&C FUCCI HAIR!

20 Jul 18

Hooker&Young

 

Collection: Colour Collective
Ph: Michael Young

hair-collections

19 Jul 18

 

The stunning Femme Collection shows the diverse characteristics and lifestyle choices of contemporary woman. Strong, sophisticated, intelligent, playful and sexual; the collection shows individual feminine beauty and style connected by a red focal feature; a feature that’s a statement of power – her look, her life, her choice – she has the control.

Collection: Femme Collection
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Kylie O’Toole
Styling: Pip Cock
Images: FPA Media

hair-collections

18 Jul 18

amplifiedwaves

Segui passo per passo questo TUTORIAL per avere dei bellissimi capelli ondulati:

  1. Dividi e lega i capelli in sette sezioni
  2. Cominciando dai lati, crea una sottosezione orizzontale di circa 1 cm. Tieni la sezione creata fra pollice ed indice ed effettua un giro completo della ciocca.
  3. Avvolgi le ciocche attorno al ferro da 32 mm.
  4. Tieni fra le mani la ciocca ancora calda per circa 8 secondi.
  5. Continua così per tutta la sezione laterale.
  6. Usa la stessa tecnica per tutte le sezioni laterali e posteriori.
  7. Rilascia la sezione superiore e lavora le ciocche dalla linea del mento.
  8. Continua con l'arricciacapelli per completare il look.

Fonte: Hairdressers Journal International



Entra in Moda Capelli